Autore: Team Infor
Categoria: Soluzioni Gestionali
Come certamente ricorderete, entro la fine dell’anno è indispensabile effettuare l’operazione di creazione degli archivi per il nuovo esercizio nell’ambito dei programmi Passepartout, onde non incorrere nell’impossibilità di accedere all’azienda con date successive al 31/12/2019.
A tale scopo, Vi rammentiamo la semplice procedura da seguire, che consiste nelle seguenti operazioni:
- Entrare nel programma ad utilizzo esclusivo, ovvero in un momento in cui nessun altro terminale sta lavorando (tutto ciò solo per le installazioni con più di un posto di lavoro)
- Portarsi sul menu “Annuali” e selezionare “Creazione archivi”
- Rispondere “Si” alla richiesta che il programma presenta e attendere la fine esecuzione dell’elaborazione
Al termine, gli archivi per l’anno 2020 saranno disponibili per il lavoro.
Qualora il programma non procedesse alla creazione degli archivi segnalando il fatto che l’esercizio 2018 non è stato chiuso, è indispensabile procedere alla chiusura definitiva secondo la normale procedura.
In questo caso, o se il programma presentasse richieste diverse da quelle descritte, e comunque per qualsiasi necessità, non esitate a contattare la nostra assistenza tecnica.
Nell’informarVi che non è necessario attendere la fine dell’anno per svolgere questa operazione, ma che la stessa può essere effettuata con largo anticipo, Vi ricordiamo che, nei primi giorni dell’anno a venire, la nostra assistenza tecnica potrebbe essere non disponibile a causa di chiusure per ferie non ancora definite. Vi esortiamo pertanto a compiere la creazione archivi 2020 il più presto possibile onde riprendere il lavoro a gennaio nella massima tranquillità.
Cordiali Saluti
Per maggiori informazioni visita la pagina sui Software Gestionali.