Autore: Team Infor
Categoria: Soluzioni Gestionali
Principali novità Passweb versione 12 A – B – C (per commercialista) |
|
Comunicazione con i singoli utenti di gruppi posti ad un livello superiore nella gerarchia che determina le comunicazioni in area riservata |
E’ ora possibile disporre tra le opzioni di configurazione di ogni singolo gruppo di utenti abilitati ad accedere in area riservata, del flag “Comunicazione Utenti Livello Superiore” mediante il quale poter decidere di abilitare, per tutti gli utenti del gruppo in esame, la comunicazione con i singoli utenti ( e non soltanto con l’insieme di essi) dei gruppi collocati ad un livello gerarchico superiore.Leggi tutto |
Notifica automatica al cambio di stato di un’attività inserita in agenda |
In fase di creazione di una nuova attività / scadenza in agenda sarà possibile disporre, all’interno della sezione “Stato Attività”, del parametro “Notifica Cambio di Stato” mediante il quale poter notificare al creatore dell’attività in esame, il fatto che uno dei destinatari di questa stessa attività ne abbia effettivamente modificato lo stato. Il testo della mail e del sms di notifica sul cambio di stato di un’attività conterrà indicazioni relativamente all’utente che ha effettuato il passaggio di stato e ovviamente all’attività (oggetto, data e intervallo orario) oggetto del cambiamento stesso. Tale testo è cablato all’interno dell’applicazione e non può essere modificatoLeggi tutto |
Possibilità di filtrare le attività inserite in agenda in base ai destinatari delle attività stesse |
E’ ora possibile filtrare le attività/scadenze sull’Agenda presente all’interno dell’area riservata del proprio sito web in base al destinatario dell’attività/scadenza stessa |
Definizione di una specifica modalità di visualizzazione per l’agenda presente in area riservata |
E’ ora possibile indicare quale delle tre modalità di visualizzazione disponibili (Mensile, Settimanale, Giornaliera) definire come modalità di visualizzazione di default. |
Upload di cartelle e file in area riservata a partire da file compressi (zip) |
E’ ora possibile effettuare all’interno della sezione Documenti dell’Area Riservata di un sito Commercialista upload di intere strutture di cartelle e/o di file partendo per questo da un archivio compresso appositamente creato |
Possibilita’ di eliminare e/o svuotare cartelle con relative sottocartelle nella sezione “documenti” in area riservata e copia template |
In fase di eliminazione di una Cartella presente all’interno della sezione documenti dell’Area Riservata di un sito Commercialista, e’ ora possibile decidere di eliminare la sola cartella selezionata o anche eventuali sottocartelle in essa contenute. E’ inoltre disponibile il pulsante “Svuota Cartella” attraverso il quale poter eliminare in blocco tutti i documenti presenti all’interno della Cartella attualmente selezionata. Tramite il pulsante “Copia Template” è ora possibile effettuare una copia di tutta la struttura di cartelle presenti all’interno del Template selezionato.Leggi tutto |
Selezione di “oggetto” o “testo” per le notifiche relative ai messaggi |
E’ ora possibile decidere di inviare come notifica mail dei Messaggi gestiti in Area Riservata solamente l’oggetto del messaggio (che conterrà automaticamente un link alla pagina di login del sito) oppure l’intero contenuto |
Gestione del campo e-mail presente in anagrafica azienda |
Viene ora prelevato anche l’indirizzo email inserito sul gestionale, nel corrispondente campo del menu “Anagrafica Azienda”. Tale indirizzo verrà poi utilizzato dal sito per gestire le notifiche via email connesse alle varie funzionalità presenti in area riservata. |
Principali novità ECOMMERCE Passweb versione 12 A – B – C |
|
NOVITA’ ECOMMERCE |
• Gestione di costi aggiuntivi sulle singole modalità di pagamento • Possibilità di visualizzare specifici pagamenti in relazione al totale merce e/o alla spedizione • Inserimento risorse articolo direttamente dal Wizard di Passweb • Pagamento on line su circuiti MonetaWeb Setefi – Unicredit – KeyClient – RSM – Triveneto – VirtualPay eGIPSy • Ricerca Articoli per “Codice + Descrizione” e per “Codice + Titolo” • Definizione di uno specifico ordinamento per i menu di categoria articoli • Gestione del campo “Telefono” dell’Anagrafica Cli/For • Rivisti e potenziati Redirect • Gestione del campo “Riferimento” dell’anagrafica indirizzi di spedizione • Richiesta in tempo reale a Mexal della “Disponibilità Lorda – Ordini Fornitore” • Visualizzazione del “Codice Fiscale” nel form di registrazione utenti anche per Aziende • Migliorata e rivista la gestione dei siti B2B e/o Misti • Visualizzazione di Estratto Conto e Scadenzario Cliente da Area Riservata (siti B2B) • Nuova ripartizione delle provvigioni Agente / Multi Agente (siti B2B) • Visualizzazione delle informazioni relative al fuori fido per valori negativi (siti B2B) • Creazione e gestione di feed articoli per l’integrazione con motori a comparazione di prezzo • Gestione Attributi Ordine • Gestione del codice di spedizione merce associato al vettore (Number Tracking) • Inserimento Ordini nel gestionale in tempo reale • Gestione Taglie/Colori in Catalogo e in Carrello • Componente “Popolarità Prodotto” • Aggiornamento globale degli articoli in Carrello • Visualizzazione decimali sui prezzi. • Gestione del campo “Nota” in testata ai documenti per l’inserimento di nuovi ordini da web • Gestione delle linee articolo sui metodi di trasporto • Gestione delle quantità articolo da inserire in carrello con decimali • Configurazione dei possibili destinatari delle mail di Invio Ordine • Ricerca Ordini/Bolle/Fatture in Area Riservata per “Documento di Origine” • Gestione della data di scadenza ordine non obbligatoria • Visualizzazione dei dati contabili del cliente (fido, insoluti ecc …) • Possibilità di visualizzare in Area Riservata i soli documenti associati allo specifico agente • Gestione Spese accessorie sull’Ordine • Disponibilità articoli in locale su Passweb con acquisto dei soli prodotti disponibili • Nuove funzionalità sul componente “Disponibilità”; • Nuova gestione dei filtri articolo e gestione priorità su filtri Articoli per Agenti • Componente Configuratore utilizzabile anche per articoli non strutturati; • Costo aggiuntivo in percentuale sul Totale Ordine per i metodi di pagamento; • Gestione Categorie Statistiche e Nature Mexal; • Gestione della categoria merceologica nei campi di filtro sui Form di ricerca Articoli; • Pulsante Rimuovi Articolo nei componenti “Carrellino” e “Mini Wishlist”; • Componente “Cambio Valuta” parametrizzabile; • Gestione Codici Mastro per Gruppi Utente; • Gestione Data di Consegna/Scadenza articoli in Carrello; • Visualizzazione Data di Consegne/Scadenza articoli in “Checkout Ordine”; • Visualizzazione Provvigioni Agente in Carrello; • Visualizzazione del listino cliente nella griglia dei clienti in Area Riservata (B2B); • Accesso in Area Riservata anche con “Blocco Ordini” attivato; • Nuovo impostazione di paginazione sui componenti “Offerte/Novità” e “Risultati Ricerca” • Visualizzazione, per articoli a confezione, del prezzo unitario; • PayPal in modalità Server to Server; • Upload di Cartelle e File in Area Riservata a partire da file compressi (.zip); • Possibilità di eliminare Cartelle con relative Sottocartelle nella sezione “Documenti” • Stampa Messaggi in Area Riservata. Leggi tutto |