Marketing per negozi e piccole attività [PARTE 2]
Nello scorso articolo abbiamo introdotto il concetto di marketing digitale soffermandoci sull’importanza di avere una strategia per lanciare una determinata attività commerciale. Tra i vari passaggi abbiamo identificato l’analisi come una fase determinante in quanto ci consente di comprendere… Continua ›
Marketing per negozi e piccole attività [PARTE 1]
Sei un imprenditore e ogni qualvolta senti il termine marketing non comprendi il significato del termine, spesso spiegato con troppa confusione senza arrivare al dunque? Proponiamo questo estratto, parte 1 di 3, contenente alcune semplici considerazioni. Ma cosa significa… Continua ›
Perché un’azienda deve investire nel digitale?
Questo articolo si rivolge a tutti gli imprenditori che vorrebbero scoprire i numeri del mondo digitale per poter comprendere il vero potenziale, spesso nascosto dietro parole come sito internet, pagina social, campagne ppc, ecc. Dato il report Digital Trends… Continua ›
I vantaggi del Web Marketing
Se provieni dalla newsletter questo articolo è dedicato a te. Non sai di cosa stiamo parlando? Ancor meglio! Prosegui la breve lettura per comprendere al meglio cosa significa il termine web marketing e per quali motivi è fondamentale in… Continua ›